Uscita Fotografica-ricreativa a :

Pavia 

 

PARTENZA: ritrovo alle ore 7.00 da Centro Fusetti per chi parte da Saronno, per chi si trova invece direttamente a Pavia concorderemo punto d'incontro e orario.
 
MATTINATA FOTOGRAFICA IN CITTÀ: colazione e poi, a partire dalle 8.30 - 9.00, via a fotografare per le vie della città storica con le sue splendide architetture (Ponte Coperto sul Ticino, Torri Medioevali, Basilica di San Michele, Duomo, ecc.).
 
PRANZO: dalle 12.00 partenza dal parcheggio alla volta di Montu Beccaria nell'oltrepò pavese (26 km da Pavia) per pranzo all' Emporio di vino trattoria di campagna, dove sarà possibile degustare menù completo della tradizione locale (antipasti, primi, secondi, dolce, vino, acqua, caffè e ammazza caffè) al prezzo di 27/28 euro. Il prezzo è trattabile a secondo del numero di partecipanti.
 
DOPO PRANZO: per smaltire il pranzo domenicale è consigliabile passeggiatina tra le colline dell'oltrepo' che potranno offrirci l'opportunità di altri scatti interessanti.
 
RIENTRO: partenza da Montu' alle ore 18.00 circa.
 
IMPORTANTE: l'uscita avrà luogo con un minimo di 15 partecipanti. Inviare conferma via mail e/o via Chat Breaking News entro martedì 14/03/2017, specificando luogo di partenza, disponibilità auto e conferma adesione al pranzo per prenotazione ristorante.
L'adesione è impegnativa, vincola la partecipazione e/o il saldo della quota pranzo.
 


 
 
IMPORTANTE: Il circolo GFAS organizza delle uscite sul territorio, con libera frequentazione. Ciò implica che ogni partecipante si assume la piena responsabilità dell'incolumità propria o delle persone da lui accompagnate. In ogni caso il Gruppo Fotoamatori Saronnesi non potrà essere ritenuto responsabile di danni a cose o persone durante le uscite.
In particolare è fatto obbligo ai partecipanti che accompagnano minori, il controllo e la tutela del minore stesso.